T, per turisti, non ci sono difficoltà.
La spiaggia del Principe si trova nel comune di Arzachena a 1,6 km dalla località di Romazzino. Da Arzachena prendete quindi la SP59 direzione Porto Cervo e giunti ad Abbiadori girate per Cala di Volpe e quindi proseguite, prima di arrivare a Capriccioli troviamo la svolta a sinistra per Romazzino, dove ci sono i parcheggi a pagamento, ma è meglio invece parcheggiare profittando di qualche slargo sulla strada principale, prima di svoltare quindi per Romazzino.
dal parcheggio si prosegue al vicino bivio per la spiaggia e lo si imbocca fino ad arrivare alla spiaggia, si attraversa quindi la spiaggia e si risale dal sentiero sull’altro lato (consigliata deviazione a sinistra verso la vicina vetta di Punta di Romazzino) fino a raggiungere nuovamente la strada principale, che percorsa verso sinistra ci riporta al parcheggio.
spiaggia splendida per forma e per colori, peccato che all’epoca vi avevo fatto solo un salto fugace, conviene invece fare il giro che qui consiglio ed esplorare alla ricerca dei migliori punti di vista.